Se sei qua è perché hai sentito parlare di Google ADS o AdWords, due sinonimi che rimandano allo stesso concetto: farsi pubblicità in Google. A differenza degli altri canali, farsi pubblicità in Google permette di beneficiare della targhettizzazione, ovvero di un settaggio che consente di mostrare l’annuncio soltanto a chi rientra in specifici canoni di sesso, età e interessi che lo rendono un tuo potenziale cliente.

 

Avere un settaggio ideale in Google ADS non è però affatto facile, per non sprecare il tuo budget è sempre meglio affidarsi ad un esperto del settore. Anche le campagne pubblicitarie presenti in Google per funzionare nel migliore dei modi hanno bisogno di uno studio approfondito di keywords e di un settaggio adeguato.

 

Quanto costa una campagna in Google ADS?

 

Il servio Google ADS prevede una campagna quadrimestrale con compenso mensile per settaggio e monitoraggio della campagna. Quattro mesi sono infatti un giusto lasso di tempo per valutare l’andamento della campagna. Oltre a questo importo mensile, che puoi conoscere richiedendo un preventivo gratuito, devi considerare un budget pubblicitario da versare direttamente a Google.

 

Richiedi un’analisi gratuita con cui conoscere anche il budget ideale per la tua campagna in Google Adwords. Ti assicuriamo prezzi competitivi e tutto il nostro impegno.